Post del 29/11/2016 alle 16:35

Col cuore si arriva ovunque - 1° raduno d’inverno

LIDA Sez. Olbia vi aspetta domenica 4 Dicembre dalle ore 12.00 presso il ristorante “La nostra casa”, situato nel borgo antico di Cascina Dé Gatti in via G. di Vittorio n. 43 a Sesto San Giovanni (MI), per un pranzo di beneficenza in favore del rifugio “I Fratelli Minori”. Questo per l' Associazione è stato un anno pesantissimo e le emergenze quotidiane l'hanno messa in seria difficoltà. Il raduno sarà per loro occasione di raccogliere fondi per far fronte alle ingenti spese delle cliniche, che ammontano a poco più di 20mila euro. Cosa hanno organizzato? 

- Un PRANZO, comprendente primo (a scelta), secondo (a scelta), contorno, dolce, bevande e caffè, al costo di € 20,00
- Ci sarà lo stand ufficiale Lida Sez Olbia, con oggettistica natalizia, prodotti tipici sardi e tante sorprese 
- Potrete acquistare i Calendari, olio EVO sardo, Panettone e Pandoro solidali 
- Ci saranno lotterie con in palio cesti natalizi e buoni traversata verso la Sardegna (offerti da Sardinia e Corsica Ferries). Ma le sorprese saranno tantissime grazie agli sponsor che li affiancano da sempre nelle loro manifestazioni.  Avranno un dolce pensiero per tutti gli ospiti.

La cosa più bella sarà poter scambiarsi gli auguri di Natale per la prima volta insieme a tutti i sostenitori che sono la loro grande famiglia.  Vi aspettano in tantissimi per il loro primo raduno di Natale, perché Col cuore… si arriva ovunque! 

Contatti 333.4312878 – lidaolbia@tiscali.it –www.lidaolbia.it 

    • Col cuore si arriva ovunque - 1° raduno d’inverno

Altri post di Redazione BauBoys