Post del 28/02/2017 alle 18:05

Keeping Up With The Kattarshians: il reality con i gattini in cerca di casa

Una novitá bellissima per tutte le persone che amano i reality televisivi e i gatti. C'è un nuovo show che ha come protagonisti un gruppo di gattini che vivono tutti insieme. Si chiama Keeping Up With The Kattarshians e vede 4 interpreti principali: Guðni, Ronja, Briet and Stubbur. Tutti questi gattini sono stati recuperati dalla strada ed erano in cerca di una famiglia per sempre fino a poco tempo fa, ora sono stati tutti adottati.

"I gatti del reality sono stati trovati abbandonati in una fabbrica e salvati," ha detto Hlynur Sigurðsson, produttrice e manager della Skot Productions, a The Dodo. "Lunedì hanno trovato una vera casa e nuovi gattini sono giá pronti a sostituirli." La Icelandic Cat protection Society ha stretto una collaborazione con due case di produzione islandesi per realizzare il programma e aiutare a promuovere il salvataggio e l'adozione dei gattini bisognosi.

I gattini vivono insieme in una grande casa di bambola. arredata con mobili quali piccole sedie e letti a castello a misura di gatto. All'esterno della casa a disposizione dei residenti c'è una lettiera. Sono molto vivaci e di continuo rovesciano i mobili.  Anche quando i gattini riposano, cosa che accade spesso, sono sempre tenerissimi da vedere. La casa naturalmente è dotata di mini telecamere che riprendono ogni loro movimento. 

Seguite il link: http://nutiminn.is/kattarshians/ per lo stream online.

Fonte: https://www.thedodo.com/ 

    • Keeping Up With The Kattarshians: il reality con i gattini in cerca di casa

Altri post di Redazione BauBoys