Post del 08/12/2016 alle 23:24

Natale con i Ricci

Visto il successo e l'ottima riuscita dello scorso anno, l'Associazione di volontariato "La casa dei Ricci" e i volontari del Centro Recupero Ricci "La Ninna" vi aspettano numerosi l'11 dicembre alle ore 11:00 per dare il via alla giornata di beneficenza a favore dei ricci, presso il Cinema Vekkio di Corneliano d'Alba in Corso Riddone 3.

Al mattino ci sarà la presentazione del libro "25 grammi di felicità" scritto da Antonella Tomaselli che, raccogliendo i vissuti del dott. Massimo Vacchetta a contatto con queste straordinarie creature, ha saputo con la sua "penna magica" rendere tangibili le emozioni da lui provate. 

Seguiranno ospiti speciali con interventi, video e foto. Ci sarà Evita, direttamente da Borbona vicino ad Amatrice, che racconterà la sua straordinaria storia dell'incontro con la riccetta Giulia e che parlerà per conto dell'Associazione Amatrice 2.0 fondata dai ragazzi colpiti dal terremoto. L'Associazione La casa dei Ricci sarà gemellata con loro per aiutarli nella raccolta fondi per la ricostruzione. 

Sarà servito un pranzo vegetariano. Nel pomeriggio musica dal vivo, balli e intrattenimenti vi terranno compagnia per passare insieme la giornata a favore di una buona causa (€ 25,00 ciascuno, gratis fino ai 14 anni).

Sarà allestita una bancarella con tanti gadget a tema Riccio, con informazioni, brochure, iniziative e altro ancora...

Il ricavato sarà destinato al "Centro Recupero Ricci La Ninna" per l'acquisto di attrezzature, cibo e farmaci.

    • Natale con i Ricci

Altri post di Redazione BauBoys