Post del 01/01/2017 alle 10:54

Cane adottato salva la famiglia

Teddy, un cane adottato, salva la sua nuova famiglia da un incendio.

Sarebbero bastati soltanto pochi istanti in più e il fuoco avrebbe inghiottito non solo la casa (andata completamente distrutta), ma anche le vite di Kelly Sewert, del suo compagno e dei loro due figli.

Ad avvertire del pericolo la famiglia di Livonia (New York) ci ha però pensato, in maniera provvidenziale, Teddy, quattro zampe ritrovato abbandonato in un parco  e adottato dalla mamma di Kelly circa un anno prima.

La notte che è scoppiato l’incendio il cane era però ospite di Kelly, che se ne stava prendendo momentaneamente cura, in quanto la madre si era dovuta assentare per alcuni impegni fuori città.

Il cane che di solito dorme al piano di sotto, dove le fiamme si sono sviluppate dal camino del soggiorno lasciato acceso, ha subito intuito che qualcosa non andava ed è corso da Kelly al piano di sopra. La donna, quando lo ha visto accanto al letto, si è accorta immediatamente dell’acre odore del fumo e ha svegliato tutta la famiglia, che è riuscita a uscire di casa prima che le fiamme avvolgessero ogni cosa.

Hanno perso tutto, ma sono vivi e per questo saranno sempre riconoscenti a Teddy, "un vero dono di Dio".

Fonte: mysocialpet.it 
    • Cane adottato salva la famiglia

Altri post di Redazione BauBoys