Post del 11/01/2017 alle 15:26

Quando ha visto il muso triste di questo cagnolino, una donna ha mollato tutto ed è corsa a salvarlo

Quando Christina Morgan ha visto su Facebook che questo cagnolino anziano di nome Jaripo rischiava di essere soppresso sapeva che c'era una sola cosa da fare... ha mollato tutto ed è corsa a salvarlo.

"Ho visto che questo piccolo 4 zampe stava scatenando tante reazioni su internet," ha raccontato la Morgan a The Dodo. "Ma nessuno stava realmente prendendo in considerazione l'idea di agire concretamente per lui, anche se il rischio di eutanasia era davvero alto, considerato il tipo di rifugio in cui era stato lasciato. Così mi sono detta 'Al diavolo tutto!', stava diluviando, mio marito mi ha chiesto se ero pazza, ma io un minuto dopo ero giá salita in auto, guidando più veloce che potevo per andare a incontrare Jaripo."

La tensione è cresciuta quando Christina ha telefonato al rifugio e lo staff le ha riferito che non potevano garantirle che il cane sarebbe stato ancora lí quando fosse arrivata. Ricorda ancora la Morgan: "Mi hanno detto che se c'era bisogno di sopprimerlo, avrebbero proceduto senza aspettare oltre."

Cosí la donna ha premuto ancora di più sull'acceleratore e alla fine ce l'ha fatta a giungere in tempo prima che l'irreparabile potesse accadere.

Christina non ha perso tempo e ha portato subito Jaripo dal veterinario, dal momento che i precedenti padroni sostenevano che il cane fosse malato terminale. In realtá gli esami del sangue sono risultati buoni e, a parte un po' di dolore alla schiena e ai fianchi,  Jaripo era in salute.

La donna lo ha poi affidato alla Paw Works, la sua associazione di salvataggio e protezione animali, e Jaripo ha trovato una famiglia che se ne prenderá cura e lo amerá per tutti i giorni che gli restano da vivere.

Fonte: http://www.boredpanda.com/ 

    • Quando ha visto il muso triste di questo cagnolino, una donna ha mollato tutto ed è corsa a salvarlo

Altri post di Redazione BauBoys