Post del 24/02/2017 alle 11:11

Questa gatta randagia un giorno è arrivata a un Dipartimento di Polizia, 4 anni dopo...

Negli ultimi 4 anni la squadra SWAT del Dipartimento di polizia di Boston ha avuto una mascotte non ufficiale: una gatta randagia calico che un giorno è arrivata presso il loro quartier generale e non se ne è più andata. L'hanno chiamata Swat.

"Abbiamo provato in tanti modi, negli anni, a convincerla a entrare nell'edificio e ripararsi dalle intemperie ma non ne voleva sapere," ha scritto on line un portavoce del dipartimento.

Niente sembrava funzionare, allora hanno cominciato a costruirle piccole case in modo che potesse continuare a vivere una vita libera all'esterno.

Alla fine le hanno offerto un vero e proprio mini "appartamento" dal quale traspare quanto a cuore questa gatta stia a tutti gli ufficiali di polizia.

"L'ufficiale Jamie Pietroski, veterano del Dipartimento di Polizia di Boston, è rimasto fino a tardi dopo il lavoro, per diverse notti, per preparare accuratamente la nuova dimora della gatta Swat," ha scritto ancora il portavoce.

Il mini "appartamento" ha anche una larga pedana per mangiare fuori e porte di vetro scorrevoli che offrono una vista panoramica della cittá. E ha aggiunto: "La gatta Swat vi si è subito stabilita e sembra contenta della sua nuova sistemazione."

Fonte: http://www.boredpanda.com/ 

 

    • Questa gatta randagia un giorno è arrivata a un Dipartimento di Polizia, 4 anni dopo...

Altri post di Redazione BauBoys