Post del 14/06/2017 alle 14:07

Questo Pit non aveva un nome nè un futuro, ecco come è cambiato tutto...

Per buona parte della sua vita, questo Pit Bull è stato un cane senza un nome nè un futuro. L'unica cosa che possedeva era il suo passato, inciso dalle cicatrici che portava su tutto il corpo.  Aveva anche una delle zampe posteri piegata, probabilmente era stato investito da un'automobile.

Ma ora, forse per la prima volta nella sua infernale esistenza, questo randagio si è guadagnato un nome e un futuro...

Mentre si aggirava  per le strade di Baldwin, in Georgia, si è imbattatuto in un uomo e una donna che stavano litigando furiosamente. All'improvviso l'uomo ha tirato fuori un coltello. Il cane ha reagito in maniera istantanea,  si è frapposto tra la donna e l’arma ed è stato colpito da 5 fendenti. Ha salvato la vita della donna  ma ha messo in pericolo la sua.

Quando due agenti di polizia sono arrivati sul posto hanno trovato il cane agonizzante in mezzo alla strada. Le sue condizioni  erano molto gravi, non potevano certo lasciarlo lì a morire.

Nonostante fosse notte, hanno trovato  un  veterinario che ha riaperto la clinica giá chiusa per l'ora tarda.

Il coraggioso Pit aveva perso moltissimo sangue ma i medici sono riusciti a stabilizzarlo e, pochi giorni dopo l’accoltellamento, è stato trasferito al rifugio dell'associazione Fighting for the Bullys, in Tennessee, con un bellissimo nuovo nome: Hero.

"Questo cane doveva sopravvivere, è straordinario. Ora la sua vita cambierà!", ha detto la presidente  Carla Welch. Hero, infatti, è stato dichiarato adottabile e aspetta solo che arrivi la famiglia con cui essere finalmente amato e felice!"

 

Fonte: http://animalsenoi.blogspot.it/ 

    • Questo Pit non aveva un nome nè un futuro, ecco come è cambiato tutto...

Altri post di Redazione BauBoys